Il servizio rivolto principalmente alle abitazioni consiste nello svuotamento mediante aspirazione di fosse biologiche, pozzi neri, pozzetti, sifoni, scarichi e colonne di scarico, vasche e cisterne biologiche.
L’intervento è attuato nel pieno rispetto delle norme igieniche con accurato lavaggio delle zone adiacenti. È attuata, contestualmente all’intervento, la disinfezione mediante prodotti, a base di sali di ammonio quaternario atti ad eliminare la carica batterica con biodegradabilità al 90%.
Le soluzioni contrastano una vasta gamma di microrganismi patogeni responsabili di gravi infezioni ed epidemie come salmonelle, stafilococchi, streptococchi, brucelle, muffe, funghi, e lieviti. Il prodotto ha una piacevole profumazione balsamica.
La disotturazione delle tubazioni viene effettuata tramite Canal Jet con getti di acqua ad alta pressione. L’intervento permette di liberare completamente le condotte da qualunque incrostazione o corpo estraneo. Non vengono utilizzati strumenti rudimentali che potrebbero danneggiare la struttura della condotta.